È stato un anno pazzesco

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

banchi_chiusura_webTante novità e lavoro a ritmi frenetici che ci hanno regalato bellissime esperienze e sensazioni ineguagliabili.

Abbiamo lavorato ogni giorno, instancabilmente, per mantenere sempre alti gli standard e proporre idee sempre nuove e gastronomicamente invitanti.

Adesso è arrivato il momento di fermarci per ricaricare le pile.

Così il ristorante Duomo a Ragusa Ibla è chiuso sino al 29 febbraio.

I Banchi sino al 19 gennaio.

Al di là della stanchezza fisica di cui il nostro corpo comincia a risentire, c’è la necessità di staccare la spina per creare.

Un viaggio, una visita inaspettata, l’incontro con amici che durante i mesi non hai potuto molto frequentare cominciano a dare nuovi input.

Tra l’altro quotidianamente spesso siamo a confronto con tanti turisti e ospiti che vengono da diversi paesi, dunque per essere sintonizzati su questa lunghezza d’onda, dobbiamo diventarlo anche noi. E questo è il periodo dell’anno in cui si spengono i fornelli, si calano le luci si abbassa la ‘saracinesca’ e proviamo a smettere i nostri consueti panni di operatori di cucina e di sala.

Ma la mente, sapete bene, non si ferma mai. E così prendiamo linfa da ciò che il mondo esterno ci offre.

Queste settimane serviranno a goderci il riposo e a regalarci un altro punto di vista! Vi terremo ugualmente informati su ciò che bollirà in pentola con l’intento di realizzare i buoni propositi del 2016.

Saluti Ciccio Sultano