‘CENA A 4 MANI, 4 CHAMPAGNE’. NUOVO APPUNTAMENTO A I BANCHI PER IL 18 MARZO ORE 20

2 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 2 2 Flares ×

cena a quattro mani - cannistrà-corallo

 

12778851_10153922834504120_384059210631232937_oCena a quattro mani è il leit motiv che lo chef Ciccio Sultano ha in mente proprio per creare grandi eventi all’interno del ristorante I Banchi a Ragusa Ibla.

Questa volta sul palcoscenico saliranno lo chef del ristorante I Banchi Giuseppe Cannistrà e lo chef Marco Corallo, con mansioni di sous chef al Duomo.

Il nuovo appuntamento sarà la ‘Cena a 4 mani, 4 champagne’, in programma il 18 marzo alle ore 20 a I Banchi.

Dieci portate suddivise in sette uscite saranno servite agli ospiti, accompagnate da quattro champagne Steinbruck e condite con la selezione di olio Sallemi Frantoio. Il dessert che sarà una composizione di torrone e cioccolato, firmata da entrambi gli chef, chiuderà il percorso gastronomico insieme al Moscato di Siracusa dell’azienda Orseoli.

Nelle prossime pubblicazioni sarà reso noto il menù della serata.

Possiamo anticipare che sarà un percorso di consistenze e sapori tra terra e mare, su ricette che ciascuno chef ha appositamente studiato per questo incontro di piacere.

L’obiettivo – ha specificato Sultano – è creare movimento attorno alla ristorazione intesa come momento di promozione del territorio, della nostra cultura e di tutto ciò che orbita attorno alla cucina. L’idea di Cena a Quattro Mani ha in sé la prerogativa della convivialità che ritengo il motore primario quando ci si accosta ad un percorso di gusto di altissimo livello”.

L’ingresso ha il costo di 80€.

Prenota già il tuo tavolo trasmettendo una mail all’indirizzo info@ibanchiragusa.it rimanendo in attesa di conferma da parte della direzione.