Cena a quattro mani, quattro champagne

1 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 1 1 Flares ×

12778851_10153922834504120_384059210631232937_o

Ciccio Sultano è il regista della ‘Cena a quattro mani, quattro champagne’, in programma il 18 marzo alle ore 20 al ristorante I Banchi a Ragusa Ibla.

A salire sul palcoscenico e, come sempre, a dare il meglio di loro saranno i due protagonisti: lo chef de I Banchi Giuseppe Cannistrà, e lo chef Marco Corallo, sous chef del ristorante Duomo.

Ancora il menù è top secret proprio perché gli chef stanno studiando le migliori formule da proporre, ciascuna abbinata alle selezioni di champagne firmate da Steinbruck.

Ogni pietanza sarà ingentilita dall’olio del frantoio Sallemi.

Per far meglio veicolare l’idea di cibo e ristorazione che abbiamo noi – ha spiegato Sultano – c’è bisogno di inserire un ingrediente che è tanto raro quanto efficacie: la convivialità. In questo tipo di appuntamenti diamo ai nostri ospiti la possibilità di conoscere piatti nuovi che solitamente non sono inseriti in menù e che trasmettono il piacere della novità. Il bello, poi, è mettere insieme allo stesso tavolo persone che magari prima non si erano mai conosciute e che attraverso questi appuntamenti di gusto possono entrare in contatto. Stare a tavola deve essere la sublimazione del piacere e noi crediamo profondamente che in questo modo si crea sinergia e condivisione.

Piatti interessanti accompagnati da calici di champagne creano piacere, parola di Sultano!”.

Prenota il tuo posto a tavola mandando una mail a info@ibanchiragusa.it vi chiamerà la direzione per la conferma e per spiegare le modalità di prenotazione.

La cena ha un costo di 80€ a persona.