A Identità Golose la Sicilia raccontata da Sultano

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

 

Sultano a Identità Golose

La Sicilia raccontata dallo chef Ciccio Sultano insieme al suo secondo al Duomo Marco Corallo.

Sono stati loro ad affascinare il numeroso pubblico, di addetti ai lavori e non, che ha preso parte oggi pomeriggio, otto marzo, nella sala Blu 1 al primo piano del Mi-Co Milano Congressi in via Gattamelata, in occasione di Identità Golose 2016.

Tantissimi i visitatori che sono stati incuriositi dalla verve e dalla passione di Sultano nel presentare la sua cucina.

Tre i piatti realizzati gli ‘Spaghetti neri all’amatriciana’, lo ‘Spaghetto con succo di sanapo e bottarga’ e il ‘Raviolo con emulsione di maggiorana e olio extravergine di oliva Tonda Iblea.

Ancora una volta – ha detto lo chef stellato – Identità Golose è stato un meraviglioso palco da cui poter raccontare la mia Sicilia, la mia terra che considero un continente per la grandezza delle produzioni che riesce a far emergere. La cucina è lo strumento attraverso il quale magnificare le eccellenze a cui noi chef ci dedichiamo nel nostro percorso professionale e di vita. Un grazie di cuore a Paolo Marchi e a tutto lo staff organizzativo dell’azienda Magentabureau, per l’intensità di queste giornate all’insegna del gusto, del buon gusto italiano”.