I prodotti a marchio Ciccio Sultano a I Banchi

1 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 1 1 Flares ×

 

È una nuova avventura, iniziata con le passate di pomodoro, a cui adesso si sono aggiunti ben altri cinque prodotti, rigorosamente scelti e curati dallo chef Ciccio Sultano. Al ristorante I Banchi a Ragusa Ibla troverete le selezioni in bocce rigorosamente sigillate di carciofi sott’olio, carciofi arrosto, olive verdi, olive nere e capperi.

Una gamma decisamente variegata con prodotti di altissima qualità selezionati direttamente dallo chef nel territorio di Mirabella Imbaccari e confezionati negli stabilimenti a Piazza Armerina, ad eccezion fatta per i capperi che sono coltivati lungo la costa iblea, e poi messi in boccia con il sale grosso delle Saline di Trapani.

Questi prodotti – ha spiegato lo chef Sultano – rappresentano l’idea di salubrità e bontà che ho trasferito nella mia cucina. Avverto tutt’intorno la voglia di mangiare bene con prodotti genuini. Così ho voluto compiere le mie selezioni, testando più e più volte ciascun prodotto, prima di sceglierlo per divenire vessillo della batteria agroalimentare che porta il mio nome”.

Vi invitiamo dunque a fare la vostra scorta direttamente al ristorante I Banchi in via Orfanotrofio a Ragusa Ibla e arricchire la vostra offerta a tavola.