I BANCHI, IL NOSTRO PRIMO ANNO RACCONTATO DA SULTANO E CANNISTRA’

1 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 1 1 Flares ×

sultano cannistrà

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo anno di vita de I Banchi in via Orfanotrofio a Ragusa Ibla è giunto.

Oggi festeggiamo i nostri primi dodici mesi di vita e di attività. E ciò che ci sentiamo di dire è una serie quasi infinita di Grazie!
Grazie a chi ha scelto sin dai primi giorni di apertura di assaggiare i nostri prodotti e gustare i piatti proposti in menu che abbiamo cercato sempre di modificare e alternare proprio per consentire una scelta sempre attenta alla stagionalità dei prodotti e al nostro modo di intendere la cucina.

Grazie a quanti hanno dato seguito al tam tam di voci che hanno annunciato l’apertura del ristorante. Grazie a coloro che sono diventati i nostri più graditi clienti che settimanalmente vengono a provare ciò che quotidianamente realizziamo. Grazie ai tantissimi turisti che hanno scelto di fare una pausa da noi e ci hanno ringraziato per la buona cucina proposta. Grazie a quelli che alcune volte ci hanno criticato perché ci hanno spinto a fare ancora di più, meglio e bene.

Grazie a quanti hanno scritto su di noi, firmando pubblicazioni in autorevoli testate giornalistiche e blog per addetti ai lavori, ed anche a chi ha voluto fotografare e postare i nostri piatti sui social. Grazie ai tanti partner che sin dalla prima ora non hanno esitato a mettere i loro brand accanto al nostro. Insomma la vostra attenzione è stato motivo di orgoglio e di ulteriore impegno.

Abbiamo concepito questo ristorante come un luogo di incontro per gli amanti della buona cucina, e lo abbiamo sperimentato facendo vere e proprie cene a tema, con ospiti di grande levatura che hanno cucinato con noi e per voi. Insomma, noi siamo fieri del percorso compiuto e di tutte le altre tappe che ancora vogliamo tagliare insieme e per questo territorio, fucina di arte e cultura!

Grazie e auguri Ciccio e Peppe