[SOLD-OUT] Cosa ci fanno Moreno Cedroni, Ciccio Sultano e Peppe Cannistrà l’11 Novembre nella cucina de I Banchi?

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

moreno-cedroni-i-banchiVanno in scena per una cena a quattro mani.

Il sipario si aprirà e questa cena sarà un vero spettacolo:
Moreno Cedroni in cucina insieme agli chef Ciccio Sultano e Giuseppe Cannistrà, quattro mani che faranno vibrare e toccheranno corde mai sentite prima.

Il menù?
Sarà decisamente inusuale e volutamente essenziale.

Era fine aprile e avevamo concluso per la stagione in corso, l’appuntamento delle cene di stile e di gusto con nostri amici cuochi e non solo, a I Banchi a Ragusa Ibla.

L’ultimo in ordine di tempo era stato quello del 23 aprile con Paolo Parisi, il Re del Barbecue. Adesso siamo pronti a ricominciare con una nuova stagione di incontri e contaminazioni gastronomiche che più chef insieme possono generare dentro una cucina.

Il primo appuntamento nel mese di novembre sarà con un mitico collega e amico, Moreno Cedroni, che non sta certamente a noi presentare:

  • Due stelle Michelin
  • Con tre attività diversificate tra loro
  • La sua specialità? Il pesce

L’appuntamento è per venerdì 11 novembre alle ore 20.30.

La serata ha un costo di 95€ a persona.

È richiesta la prenotazione che può avvenire o chiamando lo 0932 655000 oppure tramile mail info@ibanchiragusa.it

Sul sito www.ibanchiragusa.it e sul profilo Facebook de I Banchi a breve sarà pubblicato il menu.

La serata avrà come graditi ospiti e sostenitori il Gruppo Meregalli, Baglio di Pianetto, Champagne Bollinger, Franchetti e Passopisciaro.

“Gli incontri – ha detto lo chef Ciccio Sultano – servono a conoscere. In questo caso, come negli altri appuntamenti che abbiamo organizzato a I Banchi con le cene-evento, ci vogliamo divertire e far divertire i nostri ospiti.
Il cibo e il buon bere sono essenziali per scoprire realtà magari meno note e possibilità che non si credeva potessero esserci.
Moreno Cedroni è un mio grande amico e in generale un esemplare chef.
Peppe Cannistrà è l’anima e il cuore de I Banchi. Tutti e tre insieme regaleremo una serata da sogno e credo irripetibile.
L’intersezione che stiamo creando tra i due sarà divertimento puro e voglia di osare che non guasta mai all’insegna del gusto eccellente”
.

I posti sono limitati.

scarica il menù qui