Se dovessimo eleggere una regina a I Banchi sarebbe…

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

La pizza, ma non una semplice pizza.

Si tratta di una selezione di pizze gourmet che regna sovrana sul nostro bancone forno.

Da oggi puoi degustarle tutte a I Banchi ed ognuna ha delle materie prime eccezionali!

Diamo la parola al nostro chef Peppe Cannistrà:

“La definizione di pizze gourmet ce la prendiamo tutta perché le nostre pizze vengono vendute al taglio al bancone del panificio oppure servite singolarmente a tavola come alternativa alle proposte del ristorante.

Utilizziamo farine molite a pietra, lievitate naturalmente con l’inserimento nell’impasto del nostro lievito madre. Rigore assoluto per i condimenti con una serie di materie prime di eccellenza: ricotta di campagna, i prodotti a marchio Sultano tra cui i carciofi e la salsa di pomodoro Bio, ed ancora il gambero rosso di Mazara, la burrata di Andria, il prosciutto San Daniele Dok Dall’Ava, la mozzarella esclusivamente fresca prodotta in masseria.

È un piatto inserito anche all’interno della ristorazione, in quanto può essere un valido antipasto a cui far seguire le altre portate, piuttosto che un secondo piatto o in alternativa alla pasta. Ovviamente chi vuole accomodarsi può scegliere anche solo la pizza gourmet. Due le versioni che possono essere proposte, o un solo gusto, oppure un tagliere per consentire una ricca degustazione”.

Per gli amanti delle novità:
tra le nuove pizze gourmet ci sono anche la Melanzana, la 2.0., ed ancora Sapi Bella e la Dok.

Sfoglia il nostro nuovo menù e scopri tutte le nostre pizze gourmet!
Scaricalo qui