A Identità Golose la Sicilia raccontata da Sultano

La Sicilia raccontata dallo chef Ciccio Sultano insieme al suo secondo al Duomo Marco Corallo.
Sono stati loro ad affascinare il numeroso pubblico, di addetti ai lavori e non, che ha preso parte oggi pomeriggio, otto marzo, nella sala Blu 1 al primo piano del Mi-Co Milano Congressi in via Gattamelata, in occasione di Identità Golose 2016.
Tantissimi i visitatori che sono stati incuriositi dalla verve e dalla passione di Sultano nel presentare la sua cucina.
Tre i piatti realizzati gli ‘Spaghetti neri all’amatriciana’, lo ‘Spaghetto con succo di sanapo e bottarga’ e il ‘Raviolo con emulsione di maggiorana e olio extravergine di oliva Tonda Iblea‘.
“Ancora una volta – ha detto lo chef stellato – Identità Golose è stato un meraviglioso palco da cui poter raccontare la mia Sicilia, la mia terra che considero un continente per la grandezza delle produzioni che riesce a far emergere. La cucina è lo strumento attraverso il quale magnificare le eccellenze a cui noi chef ci dedichiamo nel nostro percorso professionale e di vita. Un grazie di cuore a Paolo Marchi e a tutto lo staff organizzativo dell’azienda Magentabureau, per l’intensità di queste giornate all’insegna del gusto, del buon gusto italiano”.